Nell’ambito della Settimana dell’infanzia il Consiglio degli alunni della Scuola elementare Vladimir Nazor ha visitato il Centro giovani.
Gli alunni sono stati accolti dalla responsabile dell’Ufficio del Consiglio municipale e del sindaco, Maria Črnac Rocco, dalla presidente della precedente composizione del Consiglio dei giovani, Kelly Jeromela, e dalla direttrice dell’Università popolare aperta, Dubravka Svetličić.
In tale occasione sono state loro presentate le attività e i contenuti del Centro giovani, a loro disposizione nel tempo libero, nonché la missione e gli obiettivi del Consiglio dei giovani, al quale possono rivolgersi per esprimere le proprie esigenze e proporre attività finalizzate a migliorare la qualità della vita giovanile in città. Ricordiamo inoltre che di recente si sono chiuse le candidature per i membri della nuova composizione del Consiglio dei giovani, e che la loro elezione sarà effettuata dal Consiglio municipale nella prossima seduta.