Accessibility icon
07.10.2025

Il Consiglio degli alunni della SE Vladimir Nazor in visita al Centro giovani

Nell’ambito della Settimana dell’infanzia il Consiglio degli alunni della Scuola elementare Vladimir Nazor ha visitato il Centro giovani.

Gli alunni sono stati accolti dalla responsabile dell’Ufficio del Consiglio municipale e del sindaco, Maria Črnac Rocco, dalla presidente della precedente composizione del Consiglio dei giovani, Kelly Jeromela, e dalla direttrice dell’Università popolare aperta, Dubravka Svetličić.

In tale occasione sono state loro presentate le attività e i contenuti del Centro giovani, a loro disposizione nel tempo libero, nonché la missione e gli obiettivi del Consiglio dei giovani, al quale possono rivolgersi per esprimere le proprie esigenze e proporre attività finalizzate a migliorare la qualità della vita giovanile in città. Ricordiamo inoltre che di recente si sono chiuse le candidature per i membri della nuova composizione del Consiglio dei giovani, e che la loro elezione sarà effettuata dal Consiglio municipale nella prossima seduta.